Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

La Polizia arresta un insospettabile incensurato per hashish

CONDIVIDI

A Carbonara di Bari arrestato incensurato per detenzione di sostanze stupefacenti

Dopo diversi servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Carbonara di Bari, nel pomeriggio di ieri, personale della sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile e delle Volanti, ha arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, un incensurato barese di anni 52.

Nello specifico, dopo un'attenta attività ­investigativa, il personale operante appurava che l'arrestato a fronte dell'assenza di reddito e di un'attività lavorativa, conduceva un tenore di vita notevolmente elevato.

Il predetto veniva fermato mentre percorreva Via De Marinis a bordo di un'Audi A4, nel cui interno, da un controllo, venivano rinvenuti e sequestrati 160 grammi circa di hashish.

Successivi accertamenti consentivano di confermare ulteriormente i sospetti degli investigatori che, dalla perquisizione personale estesa anche al domicilio in uso all'arrestato, ritrovavano e sequestravano circa 43 chilogrammi di hashish suddivisi in pani di un etto ciascuno. Nella circostanza si trovavano, inoltre, oltre duemila e duecento euro, in banconote di vario taglio, di sicuro provento dell'attività criminosa, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi.

L'uomo è stato accompagnato presso il carcere di Bari dove è rinchiuso.


07/05/2010
(modificato il 10/05/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/01/2021 20:03:57