Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: gab.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

Bari: 19enne arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
Prosegue serrata l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte degli agenti delle Volanti della Questura di Verona, che in meno di 48 ore hanno arrestato tre uomini.  Il primo arresto è scattato mercoledì pomeriggio, quando gli agenti dell

Il giovane è presunto responsabile del reato di lesioni personali aggravate

Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato di P.S. Bari Nuova - Carrassi hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, nella quale vengono riconosciuti gravi indizi di colpevolezza (accertamento compiuto nella fase delle indagini preliminari che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa) nei confronti di un 19enne, presunto responsabile del reato di lesioni personali aggravate.

L’attività d’indagine è stata avviata a seguito dell’aggressione subita da un 24enne, lo scorso 5 aprile, nell’area del Parco Rossani. A seguito dell’evento la vittima, colpita da numerosi calci e pugni all’altezza del volto, ha riportato la perdita della funzionalità di un occhio.

Grazie ad un’attenta visione delle immagini dei circuiti di videosorveglianza della città, al monitoraggio dei profili social delle persone coinvolte e dopo aver ascoltato alcune testimonianze, gli investigatori sono riusciti ad identificare il presunto responsabile.

L'impostazione accusatoria accolta dal Gip, ha rilevato la pericolosità sociale del presunto aggressore, che avrebbe agito per futili motivi

Il giovane, rintracciato dalla Polizia di Stato, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.


04/05/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/08/2022 00:50:19