Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Attività di contrasto agli episodi delittuosi avvenuti nella città di Corato: due cittadini extracomunitari espulsi dal territorio nazionale

CONDIVIDI
Corruzione di minorenni e atti osceni commessi in presenza di bambine

La Polizia di Stato ha fermato un cittadino albanese e un cittadino tunisino, coinvolti nei giorni scorsi negli episodi delittuosi di piazza Venezuela e piazza Di Vagno

Un cittadino albanese di 33 anni e un cittadino tunisino di 38 anni, entrambi clandestini sul territorio nazionale e domiciliati a Corato, già denunciati in stato di libertà dai poliziotti del locale Commissariato di P.S. e da agenti della Polizia Locale, sono stati espulsi dal territorio nazionale. 

In particolare, il cittadino albanese, coinvolto negli episodi delittuosi di piazza Di Vagno, è stato espulso con decreto del Prefetto e rimpatriato in Albania con decreto di accompagnamento alla frontiera, emesso dal Questore di Bari e convalidato dal Giudice di Pace.

Il cittadino tunisino, coinvolto negli episodi di piazza Venezuela, che annoverava tra i propri precedenti penali 2 condanne in materia di stupefacenti, 1 per resistenza a pubblico ufficiale ed 1 per rapina, è stato espulso con provvedimento del Prefetto e condotto presso il CPR di Bari con provvedimento del Questore, in attesa di convalida del Giudice di Pace. L’uomo, in passato, aveva presentato domanda di asilo politico per cui aveva ottenuto il diniego.


24/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 05:59:25