Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato arresta un cittadino del Gambia

CONDIVIDI
falchi

Poco prima aveva rapinato una cittadina tedesca, impossessandosi del suo telefono cellulare

Sabato pomeriggio una cittadina tedesca, mentre transitava in via Putignani per soddisfare i bisogni fisiologici del proprio cane, è stata raggiunta da tergo da un cittadino gambiano che, dopo averla strattonata, l’ha rapinata del telefono cellulare.

La donna ha cercato di seguire il malfattore che si è dato alla fuga per le vie limitrofe e le sue urla hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno prontamente contattato il 113. La nota di ricerca è stata subito accolta da una pattuglia dei “Falchi” della Squadra Mobile che ha in pochi minuti individuato, in via Sagarriga Visconti, il rapinatore. Immediatamente bloccato e perquisito, l’uomo aveva ancora indosso il cellulare sottratto.

Condotto in Questura l’uomo è stato identificato: è un cittadino del Gambia di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia.

Il rapinatore è quindi stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria e condotto presso il carcere di Bari mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.


20/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/08/2024 07:32:37