Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, pregiudicato arrestato dalla Polizia di Stato a Bitonto

Volanti

Sequestrati 366 grammi di cocaina, marijuana e hashish

E’ un pregiudicato di 41 anni l’uomo arrestato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Bitonto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito degli specifici servizi ad “Alto Impatto”, disposti dal Questore di Bari per prevenire e contrastare episodi di criminalità nella città di Bitonto, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria, a seguito di specifiche attività di osservazione effettuate nel centro storico ed in via San Luca, hanno notato il 41enne che si aggirava con fare sospetto lungo i vicoli del centro, munito di un borsone. Accortosi della presenza dei poliziotti, l’uomo si è dato alla fuga ma è stato seguito e bloccato. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: cocaina, marijuana e hashish già suddivise in dosi, per un peso complessivo di 366 grammi, celate all’interno del proprio borsone.

Il 41enne è stato arrestato mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Nel corso delle attività, inoltre, sono stati eseguiti numerosi controlli e perquisizioni che hanno consentito di individuare alcuni consumatori di sostanze stupefacenti; contestati illeciti amministrativi per uso personale ed inviata relativa segnalazione alla Prefettura di Bari.


01/10/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2019 02:18:48