Sequestrati 3,110 Kg. di marijuana, 1,30 Kg. di hashish e 55 grammi di cocaina. L’uomo, nella sua abitazione, custodiva anche un giubbotto antiproiettile
Nella serata di ieri, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un incensurato barese di 29 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, incrementati in particolar modo nel quartiere Japigia, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, a seguito di attività info-investigativa, ha appreso che l’arrestato potesse gestire una fiorente attività di spaccio; è stato quindi predisposto un accurato servizio di appostamento e pedinamento che ha consentito di individuare un garage, nella sua disponibilità, sito nel quartiere Japigia.
A seguito di perquisizione, all’interno del box sono state rinvenute 3 buste in cellophane di grandi dimensioni contenenti sostanza stupefacente tipo Marijuana, per un peso lordo complessivo di kg. 3,110; sequestrati inoltre 10 panetti di Hashish, per un peso lordo complessivo di kg. 1,30, e 55 grammi di cocaina, custoditi all’interno di involucri in cellophane.
La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire e sequestrare un giubbotto antiproiettile, scalfito da un presumibile colpo d’arma da fuoco, sul quale saranno svolti specifici accertamenti.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.