Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

13enne barese ruba un’auto medica presso l’ospedale Di Venere

CONDIVIDI
Furto

Rintracciato dalla Polizia, non si ferma all’alt e va ad impattare contro un albero. Illeso, è stato riaffidato ai propri genitori

Nei giorni scorsi, a Bari, la Polizia di Stato ha fermato un 13enne barese che si era impossessato di un’auto medica.

Nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti  a seguito di segnalazione relativa al furto consumato di un’auto medica, perpetrato presso l’Ospedale Di Venere; gli agenti si sono immediatamente posti alla ricerca della vettura, una Fiat Punto di colore grigio con scritta ASL sulla fiancata, e sono riusciti a rintracciarla sul tratto di strada Modugno – Carbonara.

Intercettata l’auto, gli agenti hanno intimato l’alt al conducente che tuttavia non si è fermato ed ha tentato di darsi alla fuga. Il breve inseguimento si è concluso quando il giovane ha impattato contro un albero di ulivo.

Gli operatori hanno fermato il conducente, che sin da subito è sembrato molto giovane, ed hanno accertato che si trattava di un ragazzo di appena 13 anni.

Il giovane, che non ha riportato ferite a seguito dell’impatto, è stato comunque soccorso da personale medico e successivamente riaffidato ai propri genitori; richiesta all’Autorità Giudiziaria l’adozione di misure adeguate.

 


06/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 23:15:34