Rinvenuti e sequestrati nella sua abitazione 45,58 grammi di marijuana ed una pistola revolver cal. 357 magnum
Sabato sera, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina e relativo munizionamento, un barese classe ‘88, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari a causa dei precedenti penali e di polizia per i medesimi reati.
Equipaggi moto montati della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile denominati “falchi”, nel corso di appositi servizi mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in centro città, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione domiciliare ed hanno rinvenuto e sequestrato 35 involucri in cellophane trasparente contenenti marijuana, per un peso lordo complessivo di gr. 45,58.
Nel corso della perquisizione è stata altresì rinvenuta un’arma clandestina: una pistola tipo revolver cal. 357 magnum, fabbricazione russa, marca “Zastava”, priva di matricola, contenente nel tamburo 6 cartucce calibro 38 special.
Al termine degli accertamenti di rito, il 29enne è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.