Sequestrati 28 involucri contenenti complessivamente 34,11 grammi di marijuana e la somma di 360 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio
Nella serata di ieri, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un barese di 29 anni, responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di specifici servizi tesi a contrastare la commercializzazione al minuto di stupefacenti, personale della Sezione Antidroga ha sorpreso l’arrestato, con precedenti di polizia anche specifici, a cedere ad una acquirente, in cambio di una banconota da 10 euro, un involucro contenente 1 grammo di marijuana.
La successiva perquisizione nei confronti dell’uomo, estesa anche al ciclomotore utilizzato, ha consentito di rinvenire ulteriori 28 involucri contenenti complessivamente 34,11 grammi della stessa sostanza; sequestrata anche la somma di 360 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito, il 29enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G., mentre l’acquirente è stata segnalata all’Autorità Amministrativa per la violazione dell’art.75 DPR 309/90.