Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestati quattro pregiudicati dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
Pattuglia di Volante

Tre avevano tentato di rubare un furgone parcheggiato sulla pubblica via, uno ha violato gli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale di P.S.

Ieri pomeriggio, a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato G.S., pregiudicato 40enne di Modugno, ritenuto responsabile del reato di inosservanza della Sorveglianza Speciale di P.S..

Nell’ambito dell’ordinario e costante servizio di controllo del territorio espletato dai poliziotti della Squadra Volante, a seguito del controllo di un’autovettura in transito  lungo via Santa Caterina, l’uomo, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S., è stato identificato mentre circolava in compagnia di  altre due persone con precedenti di polizia e, dagli accertamenti effettuati, è emerso che questi stava violando diverse prescrizioni che la norma gli imponeva.

A seguito di tali violazioni, dopo gli accertamenti di rito, la persona è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella notte appena trascorsa, sempre a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto altre tre persone, H.K. classe ‘97, A.M classe ‘98 ed  A.A. classe ‘96, tutti e tre pregiudicati e domiciliati presso un campo nomadi ubicato in città, ritenuti responsabili del reato di  tentato furto aggravato di autovettura, in concorso tra loro.

Nell’ambito dell’ordinario e costante servizio di controllo del territorio gli agenti della Squadra Volante hanno notato i tre che, lungo via Papa Pio XII, stazionavano con fare sospetto nei pressi di un furgone parcheggiato sulla pubblica via; accortisi dell’arrivo di una pattuglia della Polizia sono entrati velocemente in un’autovettura tentando di allontanarsi dal luogo.

Fermati dagli agenti, sono stati sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso; da un controllo effettuato al furgone nei pressi del quale erano stati notati, è emerso che il mezzo era stato danneggiato nel tentativo di asportarlo.

I tre saranno sottoposti a processo per direttissima nella tarda mattinata odierna.


21/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 19:37:25