All’interno di un vecchio materasso gonfiabile, custodito in un box/cantina, celava 250 gr. di cocaina
Nella mattinata di sabato 05 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 53 anni, con precedenti di polizia, resosi responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini della commercializzazione.
Nel corso di un’attività antidroga, i poliziotti della Squadra di P.G. del Commissariato di P.S. di Barletta, coadiuvati da unità del Reparto Cinofili della Questura di Bari, hanno rintracciato l’uomo nei pressi della propria abitazione situata nel quartiere Barberini, il quale alla vista degli agenti ha cercato di far perdere le proprie tracce, al fine di evitare il controllo di polizia, ma è stato subito bloccato. Sul posto l’uomo è stato perquisito e l’attività poi è stata estesa al suo domicilio ed al box/cantina, situato nel piano interrato dello stesso stabile, ove gli operanti hanno rinvenuto circa 250 gr. di cocaina, risultata essere di altissima qualità, suddivisa in cinque cipolloni, il tutto ben occultato all’interno di un vecchio materasso gonfiabile celato in un angolo del box.
Dopo le formalità di rito, il 53enne è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’A.G. procedente.