Sequestrati 22.66 gr. di cocaina ed 1.74 gr. di hashish
Giovedì pomeriggio, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 37 anni, con precedenti di polizia anche specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini della commercializzazione di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di attività info-investigativa, personale della Squadra Mobile ha appreso che l’arrestato era dedito ad una fiorente attività di commercializzazione di sostanze stupefacenti nel quartiere San Paolo di Bari.
Dopo aver effettuato un accurato servizio di osservazione, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’ambito della quale, con l’intervento di Unità Cinofile antidroga, è stata rinvenuta e sequestrata, occultata e già suddivisa in dosi, sostanza stupefacente per un totale di 24.4 grammi, di cui 22.66 gr. di cocaina e 1.74 gr. di hashish; rinvenuto inoltre materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.