Sequestrati 101,86 grammi di marijuana e 36 euro ritenuti provento dell’attività illecita
Questa notte, a Corato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne di Altamura con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Una pattuglia della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S., durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, ha notato un’auto che, alla vista degli agenti, ha tentato di defilarsi e dileguarsi per le vie limitrofe.
I poliziotti, insospettiti dalla manovra del conducente, hanno fermato il veicolo ed hanno sottoposto ad un controllo di Polizia i due occupanti, entrambi pregiudicati; sul pianale lato passeggero, ove era seduto l’arrestato, è stata rinvenuta una busta in cellophane contenente foglie di marijuana per un peso complessivo di 101,86 grammi.
Il 26enne ha immediatamente ammesso le sue responsabilità riferendo di essere il possessore della sostanza stupefacente che è stata sottoposta a sequestro unitamente alla somma di 36 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.