Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: un arresto e due denunce

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Sequestrati dalla Polizia 274 gr. di sostanza stupefacente e 140,00 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio

Ieri pomeriggio, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 35enne con precedenti di polizia perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Squadra Volante, durante l’espletamento di specifici servizi di controllo a persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione del 35enne ed hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare con l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo Cinofili della Polizia di Stato.

L’uomo, già agli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, celava nella propria abitazione  55 gr. di cocaina, 125 gr. di hashish e 73 gr. di marijuana.

La sostanza stupefacente, nascosta sotto il bidet e nel vano ascensore, è stata sottoposta a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione nella disponibilità dell’arrestato.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre ieri pomeriggio, i poliziotti in servizio presso il Commissariato Sezionale di P.S. San Paolo, transitando lungo viale delle Regioni, hanno proceduto al controllo di due giovani 19enni che destavano sospetto; sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 14 gr. di marijuana suddivisa in 7 dosi, celate all’interno degli slip e di un pacchetto di sigarette, e della somma di 140,00 euro.

Successivamente gli agenti hanno esteso la perquisizione alle abitazioni dei due ed in un appartamento, nascosti in un mobile d’arredo del bagno, hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 7 gr. di marijuana suddivisa in tre dosi.

La sostanza stupefacente ed il denaro contante sono stati sequestrati mentre i due giovani  sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


27/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/09/2024 06:17:27