Si è introdotto nella casa dell’ex moglie picchiando lei e suo fratello sotto gli occhi del figlio 14enne. Bloccato dai poliziotti, è stato condotto in carcere.
Domenica notte, a Barletta, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne con precedenti di polizia perché ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari, stalking, lesioni personali e violazione di domicilio.
L’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione dei suoi genitori per reati in materia di stalking, si è recato presso l’ex casa coniugale e, dopo essere entrato utilizzando una copia delle chiavi dell’appartamento in suo possesso, si è dapprima portato in camera da letto dove ha picchiato l’ex moglie, sorpresa nel sonno, e successivamente in una stanza in cui riposava il fratello della donna che è stato colpito con diversi pugni al volto; l’aggressione si è consumata sotto gli occhi del figlio 14enne della coppia.
Messo in fuga dall’intervento di alcuni condomini, l’arrestato è stato fermato dai poliziotti del locale Commissariato di P.S. ed è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.