Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato dalla Polizia 30enne libanese

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Ha scagliato 240 bottiglie di birra contro alcuni suoi connazionali e contro un venditore ambulante. Fermato dagli agenti, ha opposto resistenza colpendoli con calci e pugni

Questa notte, a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato un libanese incensurato, classe ’86, per i reati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Alle ore 01.55 un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto, presso il  Lungomare Crollalanza, a seguito di una segnalazione relativa ad una lite animata tra gli astanti.

All’arrivo dei poliziotti molte persone si sono allontanate in fretta dal luogo ma l’attenzione degli agenti si è focalizzata nei confronti di un uomo extracomunitario, indicato da un venditore ambulante di bevande, che poco prima avrebbe importunato e minacciato una ragazza di nazionalità italiana; l’ambulante, intervenuto per difendere la donna, ha subito la reazione dell’immigrato che, impossessatosi di numerose bottiglie di birra custodite nel suo frigorifero, ha iniziato a lanciarle verso alcuni suoi connazionali, anch’essi intervenuti per tentare di calmarlo, e verso il commerciante stesso.  

L’esagitato si è dato alla fuga percorrendo Corso Cavour ma, raggiunto dagli agenti, è stato fermato e tratto in arresto nonostante il suo tentativo di sottrarsi alla cattura durante il quale ha colpito più volte i poliziotti con calci, pugni e sputi ed ha proferito minacce e frasi offensive.

L’ambulante ha riportato contusioni e ferite al gomito ed al ginocchio,  quantificando in 240 le bottiglie distrutte dall’immigrato.


31/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/09/2024 08:19:06