Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato dalla Polizia un giovane di 23 anni per furto con strappo

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Il ragazzo è stato fermato dopo aver rubato la collana in oro ad una donna

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Corato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane incensurato, classe ’93, ritenuto responsabile di furto con strappo ai danni di una donna e di minacce, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il giovane ha avvicinato la vittima con un pretesto e con mossa fulminea le ha strappato dal collo la collana in oro, dileguandosi poi per le vie limitrofe.

Gli investigatori della Squadra di P.G. del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corato sulla base delle descrizioni fornite e con classiche tecniche d’indagine, hanno individuato l’autore del furto con strappo.

I poliziotti della Volante, ricevuta la segnalazione, hanno poco dopo rintracciato il giovane, che alla vista degli agenti si è dato a precipitosa fuga e, quando è stato bloccato, per sottrarsi all’arresto, ha usato violenza nei confronti dei poliziotti, mordendo un dito ad un agente, ferendolo lievemente, per poi minacciare gli operatori.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.


25/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/08/2024 12:22:41