I poliziotti del Commissariato di Corato hanno arrestato un pregiudicato 20enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
Sabato scorso, a Corato, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto un giovane di 20 anni, gravato da precedenti di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, nel centro storico, i poliziotti della Squadra Volante hanno notato il giovane che, sottoposto a controllo, si è mostrato particolarmente nervoso.
Insospettiti dal suo atteggiamento, hanno sottoposto il giovane a perquisizione: rinvenute e sequestrate 22 dosi di marijuana, del peso complessivo di 41 grammi, già confezionate e pronte per la vendita, custodite in un marsupio.
Tratto in arresto, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dal P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.