Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Bari, ieri numerosi controlli in città e 2 persone denunciate dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI

I poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Bari hanno intensificato i controlli in città e denunciato due persone in diversi interventi

A Bari, nella giornata di ieri, i poliziotti della Squadra volanti dell’UPGSP della Questura, hanno effettuato intensa attività di controlli in città e in diversi interventi, hanno denunciato due persone a vario titolo.

Ieri mattina, in zona S. Pasquale, gli agenti della volante di zona, hanno fermato e controllato un cittadino senegalese 28enne a bordo di una bicicletta segnalata come rubata nei giorni scorsi; il giovane, in Italia senza fissa dimora e privo di documenti è stato denunciato per ricettazione ed è stato compiutamente identificato e fotosegnalato per essere poi messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione dove ha gli è stato notificato un ordine di espulsione del Questore.

In tarda notte, a Torre a mare, sono intervenuti per la segnalazione di una lite tra ex conviventi; sul posto gli agenti hanno denunciato per danneggiamento un cittadino dominicano 39enne per aver colpito e danneggiato con un cric il tetto dell’autovettura della ex-convivente 36enne, dopo una discussione telefonica.

Nessun contatto fisico diretto fra la donna e l’ex convivente.


13/08/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2024 12:16:42