I poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Bari hanno intensificato i controlli in città e denunciato due persone in diversi interventi
A Bari, nella giornata di ieri, i poliziotti della Squadra volanti dell’UPGSP della Questura, hanno effettuato intensa attività di controlli in città e in diversi interventi, hanno denunciato due persone a vario titolo.
Ieri mattina, in zona S. Pasquale, gli agenti della volante di zona, hanno fermato e controllato un cittadino senegalese 28enne a bordo di una bicicletta segnalata come rubata nei giorni scorsi; il giovane, in Italia senza fissa dimora e privo di documenti è stato denunciato per ricettazione ed è stato compiutamente identificato e fotosegnalato per essere poi messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione dove ha gli è stato notificato un ordine di espulsione del Questore.
In tarda notte, a Torre a mare, sono intervenuti per la segnalazione di una lite tra ex conviventi; sul posto gli agenti hanno denunciato per danneggiamento un cittadino dominicano 39enne per aver colpito e danneggiato con un cric il tetto dell’autovettura della ex-convivente 36enne, dopo una discussione telefonica.
Nessun contatto fisico diretto fra la donna e l’ex convivente.