I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Bari hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia un marito violento
Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Bari ha deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un marito violento in danno alla moglie per maltrattamenti in famiglia.
In tardo pomeriggio, nel quartiere Libertà, i poliziotti della volante di zona sono intervenuti per una lite familiare; sul posto hanno constatato che la richiedente, una donna classe ’81, a seguito dell’ennesima lite col marito, era stata da questi picchiata, privata di tutti i soldi e carte/bancomat a sua disposizione, per essere poi lasciata in casa con i 3 figli minori. L’uomo, 37enne, già denunciato dalla vittima in passato, è stato nuovamente denunciato per le nuove violenze subite dalla donna nella giornata di ieri.
Il marito violento, avendo già lasciato l’abitazione, è stato deferito in stato di momentanea irreperibilità all’Autorità Giudiziaria competente per maltrattamenti in famiglia.
Nella mattinata di oggi è in corso l’attività di rintraccio del responsabile.