Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

Bari: 23enne barese arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio con circa 14 grammi di cocaina e 8 di marijuana

CONDIVIDI
droga bari

I poliziotti della Squadra Mobile di Bari hanno arrestato un 23enne con precedenti specifici di polizia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi tesi al contrasto dell’illecita commercializzazione di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Bari, i poliziotti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 23enne con precedenti specifici di polizia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I “Falchi”, transitando nei pressi di piazza Federico II di Svevia, hanno notato il giovane che si disfaceva di un involucro, contenente sostanza stupefacente del tipo hashish.  A seguito di perquisizione personale i poliziotti hanno rinvenuto una ulteriore bustina con analoga sostanza, per il peso complessivo di grammi 3,53.

L’attività è stata poi estesa, con l’ausilio delle unità cinofile della Questura, all’abitazione dell’arrestato, che ha consentito di rinvenire e sequestrare, grazie al ‘fiuto’del cane antidroga Zlatan, altri involucri, contenenti complessivamente circa 13,80 grammi di cocaina e 7,50 grammi di marijuana, occultati all’interno del frigorifero ed in altri mobili della cucina.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


18/06/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/07/2021 12:42:46