Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

Canosa: pluripregiudicato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

CONDIVIDI
sequestro canosa

Ieri, a Canosa, i poliziotti del Commissariato di P.S. hanno arrestato un canosino 24enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

I poliziotti addetti al controllo del territorio, nell’ambito del rafforzamento al contrasto della diffusione degli stupefacenti disposto dal Questore di Bari, durante la perlustrazione in zona 167, hanno incrociato un giovane pluri-pregiudicato, che alla vista degli agenti ha immediatamente messo in atto un vano tentativo di fuga, durante il quale ha provato a disfarsi di un busta gettandola dal finestrino della propria autovettura.

I poliziotti hanno bloccato il giovane nonostante la strenua resistenza messa in atto per eludere il controllo di polizia, recuperando anche la sua busta, che conteneva 300 grammi di hashish e marijuana, un bilancino professionale con materiale per il confezionamento di dosi, nonché munizionamento illegale di arma sui cui sono attualmente in atto approfondimenti investigativi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, e l’uomo, gravato da numerosi precedenti per droga e reati contro il patrimonio, nonchè già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Trani è stato tratto in arresto e portato presso il carcere di Trani.


07/05/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/06/2021 11:52:55