Bari: due persone denunciate dalla Polizia di Stato in due distinte attività per furto aggravato, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio
Nel pomeriggio di ieri, in zona Libertà, i poliziotti della volante di zona sono intervenuti per un furto di merce perpetrato all’interno di un grande supermercato; sul posto hanno fermato un pregiudicato 22enne, che aveva trafugato dagli scaffali un ingente quantitativo di prodotti; il giovane, pluri-pregiudicato, è stato deferito alla A.G. competente per furto aggravato.
Più tardi A Carbonara, gli agenti sono intervenuti per un’aggressione subita dal conducente di un autobus dell’Amtab; sul posto è stata fermata e controllata la responsabile, una donna nigeriana 26enne già nota alle FF.OO., che è stata poi denunciata per lesioni arrecate ai danni dell’autista 58enne e per la relativa interruzione di pubblico servizio.
In entrambi gli interventi citati, gli indagati sono stati sanzionati per le relative violazioni del DPCM in vigore circa le norme anti contagio.