I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di Corato hanno tratto in arresto un 48enne Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza
Nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, per il contrasto al commercio illegale di stupefacenti in provincia, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto Salvatore ARBORE, di 48 anni, Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza con l’obbligo di soggiorno, sorpreso in flagranza dagli agenti mentre spacciava cocaina in Via Crocifisso a Corato.
La perquisizione eseguita nei suoi confronti, ha consentito di rinvenire e sequestrare numerosi dosi di sostanza stupefacente, 12 grammi di cocaina, e la somma di 150 euro, frutto dell’attività illecita.
L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato condotto presso la casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.