Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

Corato: 27enne arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio, viaggiava con 100 grammi di cocaina

CONDIVIDI
arresto corato

I poliziotti del Commissariato di Corato hanno fermato e controllato il giovane a bordo della sua autovettura in possesso della sostanza stupefacente

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Corato hanno arrestato un giovane di 27 anni residente a Cerignola (FG), incensurato, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato e controllato mentre viaggiava a bordo della propria autovettura ed il suo atteggiamento irrequieto ed insofferente ha insospettito gli agenti. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 100 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrato, unitamente alla somma di denaro contante trovata in suo possesso, ritenuta provento dell’attività illecita, così come l’autovettura e i suoi telefoni cellulari.

Tratto in arresto, essendo senza giustificato motivo al di fuori del proprio comune di residenza, è stato anche sanzionato per la violazione amministrativa relativa alle norme di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.


20/11/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/03/2021 12:41:18