I pensionati dell'A.N.P.S. di Monopoli forniscono al Commissariato il loro supporto nel periodo di pandemia
#ESSERCISEMPRE è da tempo il motto della Polizia di Stato…
In questo contesto non solo il personale in servizio ma anche i poliziotti in pensione della Polizia di Stato iscritti alle nostre ANPS, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato, in questo momento di necessità e urgenza dovuto alla pandemia, si schierano in supporto del personale in servizio in ogni modo possibile.
Infatti gli uomini dell’ANPS di Monopoli in questi giorni forniscono il loro supporto all’ingresso del Commissariato di P.S. di Monopoli, dove instancabili, durante l’afflusso mattutino dei cittadini, nel totale rispetto delle norme anti-covid, rilevano la temperatura all’ingresso della struttura e compilano un registro di presenze al fine di agevolare ingressi pilotati e consentire un tracciamento degli utenti e dei relativi accessi per future indagini epidemiologiche su eventuali contatti a rischio.
I vertici della Questura di Bari ed il Dirigente del Commissariato, ringraziano il Presidente dell’ANPS di Monopoli, Cavaliere Antonio BUCCI, per aver promosso l’iniziativa e la collaborazione concessa dai soci dell’Associazione.
A lui e a tutti i poliziotti in pensione è rivolto il plauso ed il ringraziamento dei colleghi in servizio operativo per le numerose occasioni in cui questi lodevoli uomini danno il loro fattivo ausilio.