Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

Bari: la Polizia di Stato arresta un pregiudicato per maltrattamenti e lesioni in danno alla moglie e denuncia un recidivo parcheggiatore abusivo

CONDIVIDI
arresto bari

A Bari nel fine settimana i poliziotti hanno arrestato un marito violento e denunciato un parcheggiatore abusivo sottoposto a DACUR

Nel fine settimana i poliziotti della Squadra Volante dell’UPGSP della Questura di Bari, in diverse attività, hanno arrestato un uomo violento nei confronti della moglie e denunciato un parcheggiatore abusivo recidivo sottoposto a DACUR.

Nel quartiere San Paolo gli agenti della volante di zona hanno arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia un pregiudicato barese 38enne, gravato anche da avviso orale del Questore; l’uomo ha malmenato con pugni e calci, ed addirittura una testata sulla faccia, la moglie. La donna, anche lei 38enne, soccorsa dai sanitari intervenuti, ha riportato varie tumefazioni ed ecchimosi agli arti superiori ed una ferita lacerocontusa all’arcata sopraccigliare destra.

Il violento marito è stato condotto nel carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Al quartiere Libertà, nei pressi dei parcheggi antistanti l’ingresso monumentale del cimitero, i poliziotti della volante di zona hanno sorpreso un barese 40enne mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo; gli agenti hanno deferito in stato di libertà il 40enne, pregiudicato, anche per l’inosservanza al divieto di accesso ad aree urbane. L’uomo, infatti, era sottoposto al DACUR, provvedimento con cui l’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza vieta ad una persona di frequentare determinate zone della città, a causa della sua personalità incline al crimine o a recidive violazioni amministrative.


22/09/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 19:07:32