Tre arresti della Polizia di Stato ad Andria detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; ieri le manette sono scattate ai polsi di due coniugi, Benedetto PARENZA e Valeria STRIPPOLI, trentenni, andriesi incensurati, responsabili di detenzione ai fini di spaccio, mentre martedi sono scattate per Giovanni D’AVANZO, 40enne, per lo stesso reato.
I due, controllati dai poliziotti della Squadra di PG del Commissariato mentre circolavano nel centro cittadino a bordo della loro auto, sono stati trovati in possesso di varie dosi di sostanza stupefacente. A casa della coppia poi gli agenti hanno trovato altro stupefacente: in tutto circa 70 grammi di cocaina, suddivisa in 160 dosi pronte per lo spaccio. Marito e moglie sono ora in carcere.
L’atro arrestato, un quarantenne andriese, incensurato, è stato individuato martedì mentre i poliziotti del Commissariato svolgevano un servizio antidroga: si tratta di Giovanni D’AVANZO trovato in possesso di quasi 150 grammi di cocaina mentre viaggiava a bordo della sua auto. Anche lui è ora in carcere a Trani.