Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Operazioni ad “Alto Impatto” a Barletta.

CONDIVIDI
sequestro barletta

I Poliziotti arrestano una coppia di spacciatori e sequestrano una ingente quantità di sostanza stupefacente

A Barletta, la Polizia di Stato, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio “ad alto impatto” svolti in città e nella provincia ha arrestato due persone, marito e moglie, entrambi barlettani, rispettivamente di 51 e  48 anni, responsabili di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del locale Commissariato di P.S., coadiuvati da quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale e da un team dell’unità cinofila antidroga della Questura di Bari, con il supporto aereo di un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato di Bari, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, trovando l’uomo che, insieme alla moglie, confezionava sostanza stupefacente del tipo cocaina in giardino, ove già a causa della misura cautelare gli era proibito trattenersi.

    

Durante la perquisizione domiciliare, con l’ausilio di unità cinofila, i poliziotti hanno rinvenuto un borsello nero in stoffa contenente nr. 4 bustine in cellophane a loro volta contenenti complessive 105 cipolline di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr. 72; all’interno del locale adibito a cucina, inoltre, è stato rinvenuto  un borsello con all’interno appunti vari, una calcolatrice, 4000 euro suddivisi in banconote di vario taglio, nonché materiale da taglio servito per il confezionamento.

Al termine delle formalità di rito entrambi gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Durante l’operazione sono state altresì controllate 30 persone, di cui 15 sottoposte a misure cautelari, e 15 autoveicoli; eseguiti, inoltre, 4 posti di controllo, 4 perquisizioni e 2 controlli amministrativi.


11/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/08/2024 08:13:43