Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato dalla Polizia uomo quarantenne per spaccio di cocaina

CONDIVIDI
cocaina

Sorpreso mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente a due acquirenti, occultava nella sua immediata disponibilità altre 11 dosi di cocaina pronte alla vendita

Nella mattinata di oggi, nell’agro di Corato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un andriese di 40 anni di età con precedenti di polizia, colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di specifici servizi diretti alla prevenzione e repressione reati, gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale Bari Sud, nei pressi del km. 14 della Strada Provinciale Nr. 238, hanno sorpreso il conducente di un’autovettura Fiat panda fermarsi sul ciglio stradale e cedere un involucro a due uomini.

Nella circostanza i poliziotti hanno identificato i due acquirenti, accertando che erano state loro cedute due dosi di cocaina per un peso complessivo pari a circa 3 grammi.

Nel frangente, un altro equipaggio ha fermato e controllato il conducente della Fiat Panda che aveva ceduto la sostanza.

Durante le fasi di identificazione di quest’ultimo, occultati in un muretto a secco ubicato nei pressi del luogo del controllo, sono stati rinvenuti e sequestrati 11 involucri di cocaina già confezionati per la cessione, poi quantificati per un peso complessivo di poco più di 7 grammi.

Alle successive fasi di perquisizione domiciliare utile ai fini investigativi, hanno partecipato gli specialisti dell’Unita' Cinofila della Questura di Bari.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto ed al termine delle formalità' di rito associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ai due acquirenti è stato contestato l’illecito amministrativo conseguente all’acquisto della sostanza.


30/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/08/2024 06:17:57