Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Eseguita ordinanza applicativa di misure cautelari a carico di tre persone

CONDIVIDI
Volante di notte

La Polizia ha identificato e arrestato gli autori di una rapina commessa nel mese di aprile in un esercizio commerciale.

Nella mattinata di ieri, a Bari, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti 3 persone, due donne ed un uomo, ritenute responsabili del reato di rapina in concorso a vario titolo, lesioni personali e minacce gravi.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di una intensa attività d’indagine del  personale dell’ U.P.G.S.P., con il supporto di accertamenti tecnici, che ha consentito di risalire agli autori della rapina perpetrata in data 07.04.2016 in danno dell’esercizio commerciale ”OVS” sito all’interno del Centro Santa Caterina.

Una delle due donne, segnalata dal dispositivo acustico anti taccheggio mentre si allontanava con capi di abbigliamento occultati sotto gli abiti indossati, si è data alla fuga utilizzando l’autovettura che la aspettava all’esterno del centro commerciale con a bordo i complici.

Prima di darsi alla fuga, la seconda donna ha anche aggredito e minacciato di morte la direttrice dell’esercizio commerciale, che aveva cercato di intervenire per bloccarla; la direttrice è stata afferrata per i capelli e colpita ripetutamente con calci e pugni, riportando lesioni guaribili in 15 giorni.

I tre arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

 


30/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/08/2024 06:24:43