Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato un georgiano e denunciate due persone per furto

CONDIVIDI
Un uomo ruba prodotti per parrucchiere

I poliziotti hanno appurato la presenza illegale del gerogiano sul territorio nazionale e denunciato due persone per furto di un pneumatico

Ieri nell’ambito dell’attività, denominata “Strade Sicure”, unitamente a personale dell’Esercito Italiano, la Polizia di Stato,  in zona centro via Beatillo, ha arrestato un 29enne georgiano, con a carico numerosi precedenti di Polizia ed un decreto di espulsione del Prefetto di Campobasso con conseguente ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale, ancora in vigore, perché resosi responsabile del reato di ingresso illegale sul territorio nazionale (immigrazione clandestina).

I poliziotti,  mentre transitavano  da via Beatillo, hanno notato due persone sospette che alla vista degli agenti hanno immediatamente tentato di eludere il controllo di polizia, allontanandosi rapidamente dal luogo. I due sono stati sottoposti al controllo di polizia che ha consentito di appurare la provenienza dei due cittadini georgiani ed in particolare d’identificare uno di questi per l’arrestato, gravato peraltro da un ordine di espulsione dal territorio nazionale del Prefetto di Campobasso.Dopo le formalità di rito , l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Bari a disposizione dell’A.G. procedente.

Inoltre nella nottata appena decorsa, in zona Libertà, una Volante ha denunciato in stato di libertà due persone, rispettivamente un 41enne incensurato ed 31enne con un solo precedente di Polizia, ritenute responsabili di furto aggravato in concorso. Su segnalazione giunta al 113,  l’equipaggio è stato inviato sul luogo, ove due uomini  avevano appena asportato un pneumatico da un’auto in sosta. I poliziotti, grazie alla descrizione dettagliata ricevuta, sono giunti rapidamente sul posto ed hanno individuato  le due persone segnalate a bordo di un'autovettura. Nella circostanza si è appurato la veridicità della segnalazione e che i due fermati avevano sostituito un pneumatico della loro auto con quello da poco asportato.


26/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 03:46:55