Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Un arresto e due denunce delle Volanti

CONDIVIDI
f

Tre diverse attività hanno consentito un arresto per detenzione ai fini di spaccio e due denunce in stato di libertà per minacce aggravvate, violenza, lesioni e resistenza a P.U.

Ieri, a Bari, la Polizia di Stato, in tre diverse attività, ha arrestato un 18enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ha denunciato in stato di libertà per minacce aggravate un 37enne ed un 23enne per i reati di  violenza, lesioni e resistenza a P.U

1- Nell’ordinario e costante servizio di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volanti dell’UPGSP di Bari, mentre transitavano in Largo Adua, hanno notato all’interno dei giardini ivi ubicati un uomo, che con fare sospetto, cedeva qualcosa ad un altro giovane. Insospettiti dall’atteggiamento dei due ragazzi gli operatori si sono avvicinati per identificarli. Ma alla loro vista i due hanno cercato di fuggire; in particolare il 18enne. si allontanava a bordo del suo ciclomotore in direzione Lungo Mare Araldo di Crollalanza. Gli operatori lo hanno inseguito e bloccato in piazza Chiurlia, e indosso al giovane hanno rinvenuto 4 bustine contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana. Attesa la flagranza, nonché  i numerosi precedenti specifici,il predetto. è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

2- In un secondo intervento gli operatori della volante di zona, hanno denunciato in stato di libertà per minacce aggravate  un 37enne. L’uomo, poco prima, con un coltello aveva minacciato i genitori ed è stato ritenuto necessario l’intervento di un’autolettiga del 118 i quali sanitari hanno optato per il ricovero del giovane presso il reparto psichiatrico del Policlinico di Bari.

3- Infine, gli agenti della volante di zona sono intervenuti in Corso Trieste, dinanzi la spiaggia denominata “Pane e Pomodoro”, a seguito di una segnalazione di un litigio tra due soggetti stranieri.  In tale circostanza i poliziotti hanno sedato il litigio e denunciato in stato di libertà un 23enne, per i reati di  violenza, lesioni e resistenza a P.U.. Il Predetto, in evidente stato di alterazione per abuso alcoolico, ha aggredito un medico del 118 intervenuto sul posto, ed è stato condotto presso l’ospedale Fallacara di Triggiano dove è stato ricoverato presso il reparto di Psichiatria.

 


13/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 07:55:07