I poliziotti attraverso le unità cinofile hanno rinvenuto 919.7 gr. di marijuana e 3.4 gr. di cocaina pronti alla commercializzazione
Nella giornata di ieri a Trani, la Polizia di Stato, ha proceduto all’arresto di un 34enne tranese, con numerosi precedenti di polizia anche specifici, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato di P.S., coadiuvati dalle unità cinofile Antidroga della Questura di Bari, nell’ambito di una mirata attività di contrasto dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione personale e locale nell’abitazione e nelle relative pertinenze dell’uomo; grazie al fiuto delle unità cinofile, sono stati rinvenuti e sequestrati complessivi grammi 919.7 di marijuana e grammi 3.4 di cocaina pronta alla commercializzazione in 6 involucri di cellophane bianco ed altro materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti. L’arrestato, stante le inconfutabili fonti di prova raccolte a suo carico, è stato associato presso la casa Circondariale di Trani a disposizione della Autorità giudiziaria procedente.