Durante la perquisizione dell’abitazione della donna i poliziotti hanno rinvenuto 8 dosi di sostanza e d il necessario per il confezionamento
Nei giorni scorsi, a Trani, nell’ambito delle attività di controllo straordinario del territorio, la Polizia di Stato, ha proceduto all’arresto di Dandriccio Rosa Katin di anni 22, con precedenti di Polizia, resasi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina. Il personale del locale Commissariato di P.S., unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimini di Bari, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione della 22enne, ha trovato 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, aventi peso complessivo di grammi 3,60, che la donna tentava maldestramente di disfarsene, gettandole dalla finestra, recuperate e sequestrate dagli agenti. Nel corso della perquisizione, si è proceduto anche al sequestro di un bilancino elettronico di precisione e di materiale per il confezionamento delle singole dosi, nastro adesivo e ritagli di cellophane dello stesso tipo di quello utilizzato per il confezionamento delle dosi rinvenute e sequestrate.
L’arrestata dopo le formalità di rito è stata associata alla Casa Circondariale di Trani a disposizione A. G. procedente.