Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Operazioni ad “Alto Impatto” due nuovi arresti ad Andria

CONDIVIDI
operazione

I poliziotti arrestano due spacciatori in due distinte attività e sequestrano una cospicua quantità di sostanza stupefacente

La Polizia di Stato ad Andria, nel corso di un’articolata operazione ed in due distinti momenti, nell'ambito della riorganizzata pianificazione dell' operazione ad “Alto Impatto”, disposta dal Questore di Bari,  nella serata di ieri , ha arrestato un cinquantenne ed un trentottenne, entrambi con precedenti di Polizia, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria, con la collaborazione di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia settentrionale” e di un Team dell’Unità Cinofili Antidroga della Questura di Bari, coordinati dal Dirigente del locale Commissariato di Pubblica sicurezza, hanno eseguito tre perquisizioni domiciliari nel centro di Andria, due delle quali all’interno delle abitazioni dei due arrestati con esito positivo.

Durante la prima perquisizione, eseguita nell’abitazione del cinquantenne, ben occultati all’interno di una canna fumaria di un caminetto, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato numerosi involucri di sostanza stupefacente tipo hashish, poi quantificata in un peso complessivo di Kg. 3.341.

Nell’abitazione del trentottenne, i poliziotti hanno invece rinvenuto e sequestrato 100 gr. di oppio, 0,8 gr. di anfetamina ed altro materiale utile al confezionamento di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, entrambi gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Durante l’operazione sono stati altresì controllati quattro esercizi commerciali e contestati altrettanti illeciti amministrativi, ventuno veicoli, venti persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, quindici persone sottoposte alla sorveglianza speciale ed infine sono state identificate sessantaquattro persone.

 

 

 

 


07/07/2016
(modificato il 08/07/2016)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/08/2024 08:16:49