Questura di Avellino

  • Via Giovanni Palatucci n.16 - 83100 AVELLINO ( Dove siamo)
  • telefono: 0825206111
  • email: dipps109.00F0@pecps.poliziadistato.it

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E BEVANDE

CONDIVIDI
indec1

Avviso di Indagine di Mercato

La Questura di Avellino ha avviato una indagine di mercato, al fine di individuare Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento per il servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande presso i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Cervinara (AV) e Lauro di Nola (AV), da espletarsi ai sensi dell’art. 34, comma 2 lettera a) del D. Leg. Nr.50/2016. Dalla home page nella Sezione DOCUMENTI  è possibile effettuare il download dei moduli da compilare per l’inoltro della partecipazione, nonché acquisire le informazioni in ordine a:

  • Durata ai fini della partecipazione alla procedura del servizio;
  • Importo stimato del contratto e criterio di aggiudicazione;
  • Requisiti amministrativi, tecnici e professionali richiesti;
  • Modalità di produzione della documentazione richiesta
  • Modalità di svolgimento della procedura e criteri di assegnazione;
  • Termine di scadenza presentazione domanda

28/11/2022

26/04/2024 16:49:44