Questura di Avellino

  • Via Giovanni Palatucci n.16 - 83100 AVELLINO ( Dove siamo)
  • telefono: 0825206111
  • email: dipps109.00F0@pecps.poliziadistato.it

Ladri di appartamento inseguiti dalle Volanti

CONDIVIDI
foto

Recuperata la refurtiva


Personale della Squadra Mobile e dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nel tardo pomeriggio di ieri è intervenuto in questa Contrada Bagnoli, ove era stata segnalata la presenza di ladri all'interno di una villetta del posto. Il tempestivo intervento degli operatori di Polizia metteva in fuga i ladri, tre persone, che si dileguavano a tutta velocità a bordo di un'autovettura FIAT Croma, successivamente risultata provento di furto in provincia.
Gli equipaggi di Polizia si ponevano all'inseguimento dei malfattori che vistisi braccati e senza via di scampo, decidevano di abbandonare l'auto e dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti approfittando della scarsa illuminazione della zona.
All'interno del veicolo abbandonato, oltre ad un borsone contenete attrezzi atti allo scasso, si rinvenivano piccoli elettrodomestici, collane, anelli e bracciali in oro nonché un televisore al plasma.
Sono in corso approfondimenti info-investigativi per risalire all'identità di ladri.


26/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/09/2024 20:17:53