Questura di Avellino

  • Via Giovanni Palatucci n.16 - 83100 AVELLINO ( Dove siamo)
  • telefono: 0825206111
  • email: dipps109.00F0@pecps.poliziadistato.it

Attività delle Volanti

CONDIVIDI
foto

Due arresti in città

Gli Agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un 49enne fermato a bordo di un'auto di grossa cilindrata, perché all'atto dell'identificazione esibiva documenti risultati contraffatti, denunciandolo altresì per il reto di truffa e ricettazione. Il personale di Polizia sin da subito notava alcune anomalie sui documenti esibiti dall'uomo che venivano poi confermate da ulteriori accertamenti a seguito dei quali si appurava che lo stesso risultava essere altra persona, con a carico numerosi precedenti di Polizia. Si accertava inoltre che l'uomo poco prima si era reso anche responsabile di truffa in quanto, unitamente ad altra persona, successivamente identificata e denunziata in stato di libertà, presso una tabaccheria del centro aveva effettuato una ricarica di elevato importo ad una carta utilizzata per giochi on-line, avvalendosi del falso documento e fuggendo senza pagare il dovuto corrispettivo.
Nella circostanza gli Agenti recuperavano all'interno del veicolo, una ingente somma di denaro, quantificata in 3400 euro nonché numerosi filamenti in simil oro dal peso di oltre un Kg ed attrezzi solitamente usati dagli orafi per la lavorazione di preziosi.

Nell'ambito della medesima attività di controllo del territorio è stato tratto in arresto un pluripregiudicato irpino, evaso alcuni giorni orsono da una comunità di recupero di Bari. L'uomo, su cui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, veniva individuato e fermato dagli Agenti nei pressi della propria abitazione e successivamente tradotto presso la locale Casa Circondariale.


02/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 06:40:19