Indagini lampo permettono di arrestare cecoslovacco 29enne autore del furto
Indagini lampo hanno consentito di arrestare uno dei tre autori del furto perpetrato stamani presso I'abitazione di Avellino della famiglia del Ministro per l'attuazione del Programma di Governo On Gianfranco Rotondi.
Preziosa è stata la collaborazione fornita dai cittadini.
Personale del locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico verso le ore 12:00 riceveva una segnalazione sul 113 di un furto consumato presso l' abitazione del Parlamentare.
Il personale interveniva tempestivamente ed aveva modo di notare tre giovani allontanarsi dal posto a bordo di due autovetture: un'Audi 80 con targa straniera e una Rover 400 con targa italiana.
Partivano immediatamente le ricerche dei due veicoli a cui partecipavano anche equipaggi della squadra mobile.
In questa via Colornbo l' Audi veniva bloccata dal personale della volante e il
conducente, riconosciuto quale uno degli autori del furto, veniva immediatamente arrestato. Le successive indagini prontamente avviate consentivano di identificare anche uno dei suoi due complici del quale sono in atto le ricerche mentre I'altro è, allo stato, in corso di identificazione.
La persona arrestata è un cittadino cecoslovacco di anni 29 con pregiudizi per guida senza patente mentre il complice è un cittadino bulgaro di anni 28.
L'indagine è coordinata dalla locale Procura della Repubblica.