Sino al 24 ottobre 2009, è possibile prenotare presso l'U.R.P. della Questura di Avellino il calendario 2010 della Polizia di Stato.
Anche per l'anno 2010 si procederà alla vendita a scopo benefico del calendario della Polizia di Stato. Il calendario è stato realizzato con foto fortemente evocative della quotidiana attività delle donne e degli uomini della Polizia di Stato. Il costo è di 8,00 (euro) per la versione da parete e di 6,00 (euro) per la versione da tavolo. Il versamento va effettuato sul c/c postale n. 745000 intestato a UNICEF COMITATO ITALIANO, con l'indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale "Calendario 2010 della Polizia di Stato - per il progetto Unicef nel Sud Sudan".Il ricavato sarà destinato a diversi progetti di solidarietà tra i quali quello dell Unicef nel Sud Sudan ,mirato alla formazione di magistrati, funzionari di Polizia e assistenti sociali per la protezione dei bambini, nonché al sostegno di una specifica unità di Polizia per la protezione di donne e minori.
I cittadini irpini interessati all'acquisto dei calendari potranno prenotarli, previa esibizione della ricevuta di versamento presso l'URP della Questura di Avellino ( tel.0825206111 - indirizzo email urp.av@poliziadistato.it.). Il termine di scadenza delle prenotazioni è fissato improrogabilmente al 24 ottobre.
.