Questura di Asti

  • Corso XXV Aprile n.19 - 14100 ASTI ( Dove siamo)
  • telefono: 0141418111

CALENDARIO DELLA POLIZIA DI STATO 2022

CONDIVIDI

La Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha comunicato le modalità di vendita del calendario della Polizia di Stato per l’anno 2022, edizione da parete e da tavolo, al personale della Polizia di Stato e  dell’Amministrazione Civile dell’Interno ed ai cittadini. 

  

Quest’anno il calendario della Polizia di Stato racconterà, attraverso immagini fotografiche, l’attività delle donne degli uomini della nostra Amministrazione al servizio della comunità.

 

Protagonisti dell’edizione 2022 del calendario della Polizia di Stato saranno i 12 scatti vincitori del concorso indetto dall’ufficio IV - Relazioni esterne, cerimoniale e studi storici.

 

Il costo dei calendari rimarrà invariato di Euro 8,00 per la versione da parete e di Euro 6,00 per quella da tavolo.

 

Il ricavato sarà destinato all’UNICEF che finanzierà il progetto “COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini” e devolverà una quota del ricavato al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, in favore   del Piano “Marco Valerio”.

 

Le prenotazioni dovranno essere effettuate presso l’U.R.P. della Questura, Ufficio di Gabinetto, entro e non oltre lunedì 20 settembre 2021, termine che non potrà essere dilazionato, con contestuale versamento  della quota.

 


04/08/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/10/2021 02:03:38