Questura di Asti

  • Corso XXV Aprile n.19 - 14100 ASTI ( Dove siamo)
  • telefono: 0141418111
  • fax: 0141418677
  • email: gab.quest.at@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO RINVIENE DUE FURGONI RUBATI

auto polizia

Gli equipaggi delle Volanti della Polizia di Stato – Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Asti la scorsa settimana sono intervenuti in località Boana, all’interno dei una cava in prossimità del fiume Tanaro, poiché una persona aveva rinvenuto un furgone che appariva rubato.

 

Sul posto i poliziotti rinvenivano effettivamente un Iveco Daily di colore bianco, del quale restava solo lo scheletrato del telaio con le componenti meccaniche. Il veicolo, risultato rubato qualche mese prima, veniva restituito ad un dipendente della ditta proprietaria, rintracciato nel frattempo.

 

Nel frangente, nel medesimo luogo, gli operatori delle Volanti rinvenivano un ulteriore, secondo furgone, un Ford Transit sempre di colore bianco che, a differenza del primo, risultava integro e completo di tutte le componenti meccaniche e dei documenti, pur presentando alcune ammaccature alla carrozzeria dovute, probabilmente, ad un urto subito. Dagli accertamenti esperiti dalla Centrale Operativa è emerso che anche questo secondo veicolo risultava essere provento di un furto risalente allo scorso mese di luglio.

 

Presi contatti con il titolare della ditta a cui era intestato il secondo furgone, che giungeva sul posto, gli operatori provvedevano a restituire anche il secondo mezzo al legittimo proprietario.

 

 

Asti, 26 agosto 2019


26/08/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2019 15:56:52