Questura di Asti

Alle 10.30 di oggi mercoledì 10 aprile, presso la Sala Pastrone del Teatro Civico, è stato celebrato il 172° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato

CONDIVIDI
Locandina

Alle 10.30 di oggi mercoledì 10 aprile, presso la Sala Pastrone del Teatro Civico, è stato celebrato il 172° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato con il motto #essercisempre.

 

La cerimonia è stata preceduta, alle 9.15, dalla deposizione di una corona da parte del Questore dr.ssa Marina DI DONATO, accompagnato dal sig. Prefetto, al Monumento ai Caduti della Polizia di Stato, situato nel cortile della Questura, con un breve momento di raccoglimento, al quale hanno preso una rappresentanza del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, il Presidente ed alcuni soci A.N.P.S., nonché il Cappellano della Polizia di Stato.

 

Alle successive ore 10.30, alla presenza del Prefetto della Provincia di Asti, si è tenuta la solenne cerimonia, durante la quale sono stati conferiti i riconoscimenti al personale della Polizia di Stato per meriti di servizio. 

Si rimanda alla galleria per le immagini della Festa 

 


10/04/2024

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/05/2024 15:26:12