Questura di Asti

PROTOCOLLO DI COLLABORAZIONE TRA ASSOCIAZIONE NAZIONALE POLIZIA DI STATO E QUESTURA DI ASTI “Insieme per il cittadino!”

CONDIVIDI
2

Prenderà avvio lunedì’ 22 gennaio 2024, il Protocollo di Collaborazione tra l’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Asti e la Questura di Asti “Insieme per il Cittadino”.

Alle ore 9 due volontari dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, all’interno della Questura affiancheranno l’operatore della Polizia di Stato addetto alla vigilanza e l’esperienza e la conoscenza degli Associati renderà più fluida la gestione degli accessi agli Uffici della Questura, evitando sovraffollamenti, garantendo una migliore accoglienza attraverso adeguate informazioni.

L’attività sarà svolta dalle ore 9 alle 12, dal lunedì al venerdì e la collaborazione avrà durata di sei mesi con possibilità di rinnovo alla scadenza.

Il Presidente dell’A.N.P.S. di Asti sottolinea che “sarà occasione di dimostrare come l’Associazione abbia diritto di cittadinanza nel tessuto sociale della Città al quale si potranno trasmettere valori ed esperienze per il raggiungimento di un migliore servizio da rendere ai cittadini.”

Il Questore della provincia di Asti dichiara “Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente e tutti i soci per la disponibilità, sensibilità e spirito di servizio dimostrati in questa, come in tantissime occasioni, nel comune sentimento di essere “Insieme per il cittadino!”


18/01/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/05/2024 14:57:51