Questura di Asti

  • Corso XXV Aprile n.19 - 14100 ASTI ( Dove siamo)
  • telefono: 0141418111
  • fax: 0141418677
  • email: gab.quest.at@pecps.poliziadistato.it

Asti: la Polizia di Stato indaga due persone per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Squadra Mobile

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Asti, sono partite alla fine del maggio scorso, a seguito di un normale controllo effettuato dalla Polizia Stradale di Alessandria su tre soggetti a bordo di auto trovati poi in possesso di circa 15 grammi di hashish.

I successivi accertamenti esperiti dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Asti hanno consentito di identificare S.G. e G.E. quali effettivi responsabili della cessione della droga ai tre giovani.

Sulla scorta degli elementi raccolti dalla Polizia di Stato, lo scorso 8 luglio, l'Autorità Giudiziaria procedente ha, quindi, emesso decreto di perquisizione personale e locale dei due spacciatori.

L'attività eseguita dalla Polizia permetteva di rinvenire e successivamente sequestrare all'interno dell'abitazione di S.G., noto pregiudicato astigiano, sostanza stupefacente che, alla successiva analisi al narcotest effettuato dalla Polizia Scientifica, è risultata essere hashish, per un peso complessivo pari a circa 60 grammi, oltre a due bilancini elettronici di precisione.

Pertanto, i due spacciatori sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 


17/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/09/2019 04:31:15