Questura di Asti

LA POLIZIA DI STATO – QUESTURA DI ASTI HA RINTRACCIATO E DENUNCIATO DUE OCCUPANTI ABUSIVI DI UN CONDOMINIO IN C.SO CASALE.

CONDIVIDI
Edificio

Si tratta di due persone di origine marocchina

Nella mattinata di ieri, a seguito di denuncia presentata qualche giorno fa presso questo Ufficio Ricezione Denunce da parte della proprietaria di alcuni alloggi di uno stabile c.so Casale, gli equipaggi della Questura di Asti - Squadra Volanti sono intervenuti in due alloggi del II^ piano, tutti accessibili da un unico ballatoio: all’interno dei due appartamenti venivano rintracciati due cittadini marocchini, occupanti abusivi. Sul posto veniva richiesto l’intervento di personale specializzato per chiudere le utenze domestiche attivate abusivamente.

 

I due stranieri sono stati accompagnati in Questura e posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione: uno dei due è risultato essere non in regola con le norme sul soggiorno e nello stesso pomeriggio è stato munito di provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. L’altro straniero, invece, è risultato in regola con le norme sul soggiorno.

 

Ambedue sono comunque stati denunciati per invasione di terreno o edifici (art. 633 C.P.).


18/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2024 04:21:23