LE VOLANTI DELLA QUESTURA DI ASTI INTERCETTANO UN CITTADINO COLOMBIANO CHE CORRE NUDO.
Nella giornata di ieri, a seguito di una segnalazione arrivata su linea 113, la Polizia di Stato – Squadra Volanti è intervenuta in località Viatosto ove era stata segnalata la presenza di uomo nudo intento a compiere atti osceni lungo la strada.
I poliziotti, accorsi immediatamente sul posto, si sono ritrovati davanti una scena grottesca. Un uomo di circa trent’anni e residente in provincia, completamente nudo, che passeggiava lungo la strada in quel momento, erano circa le 18.00, affollata di persone intente a passeggiare e godersi il bel panorama della collina astigiana.
Il giovane, prontamente fermato, è stato accompagnato presso la propria auto, parcheggiata lì vicino, ove è stato fatto rivestire per poi essere condotto negli uffici della Questura.
Sentito dagli agenti, ha giustificato il suo comportamento sostenendo che si trattasse solo di una scommessa. All’uomo, che non risulta essere affetto da alcun tipo di problema di natura psichiatrica, è stato contestato l’illecito amministrativo di atti osceni in luogo pubblico, di recente depenalizzato.