Questura di Asti

Arrestati dalla Polizia di Stato 3 rapinatori

CONDIVIDI
Rapina sala Slot

Arrestati dalla squadra mobile 3 cittadini rumeni detiti a furti e rapine

Si è conclusa il 3 settembre c. m. un'operazione di polizia condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Asti, che ha consentito di disarticolare un sodalizio criminale, composto da cittadini di origine romena, accusato di aver organizzato e perpetrato furti e rapine in attività commerciali sedenti in Asti.

Si tratta di un progetto investigativo e di analisi che la Squadra Mobile ha da tempo iniziato, in relazione ad un preoccupante aumento dei furti e delle rapine perpetrate nella città di Asti e provincia.

L'esito delle indagini, iniziate a maggio di quest'anno a seguito di un furto ai danni dell'attività commerciale "SONY" ( bottino di circa € 10.000) e seguito poi con la rapina di metà agosto ai danni dell'attività commerciale "BOWLING TIME" ubicata presso il Centro commerciale il BORGO di Asti " ( bottino di circa € 40.000), ha permesso di individuare tre soggetti dediti alla commissione di reati contro il patrimonio.

Gli arrestati sono: DANILA ANDREI di anni 18, POPA DUMITRU di anni 19 e BARBU IONUT di anni 22.

Inoltre durante le eseguite perquisizioni locali è stato rintracciato a casa di uno degli arrestati, un altro romeno MARIN GHEORGHE, di anni 42, in Italia s.f.d. con a carico un ordine di carcerazione sempre per reati predatori.


05/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2024 12:17:57