Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Arezzo 22 maggio 2015: 163° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

CONDIVIDI

Si sono tenuti stamani i festeggiamenti per il 163° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato all’insegna dello slogan “Esserci Sempre”...

Si sono tenuti stamani i festeggiamenti per il 163° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato all'insegna dello slogan "Esserci Sempre", inno appassionato alla prossimità, all'innovazione e alla flessibilità, quali pilastri che sostengono da sempre l'azione della Polizia di Stato.

La cerimonia preceduta dalla deposizione di una corona d'alloro in ricordo dei caduti della Polizia di Stato davanti la sede della Questura di Arezzo è proseguita presso il Salone delle Feste della Prefettura alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose. L'evento è stato, come di consueto, l'occasione per tracciare un bilancio dell'attività della Polizia nella nostra provincia e per conferire importanti riconoscimenti agli operatori della Polizia di Stato che maggiormente si sono distinti in specifiche situazioni.

Al termine, una rappresentazione particolarmente emozionante da parte degli studenti della Libera Accademia del Teatro di Arezzo, guidati da Amina e Uberto Kovacevich, ha concluso la celebrazione.


22/05/2015

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 18:41:23